IT IT
 
 
Makinario
 
 
 
Home » Ultime novità » HA16RTJ : specifiche e sicurezza

HA16RTJ : specifiche e sicurezza

2015-10-10

 
HA16RTJ : specifiche e sicurezza

Specifiche HA16 RTJ

In questi anni l’attenzione progettuale Haulotte spesso si è concentrata per migliorare e facilitare la manutenzione delle piattaforme. Nelle nuove Piattaforme Articolate HA16 RTJ, Haulotte introduce alcuni accorgimenti costruttivi particolarmente interessanti, innovativi e fondamentali per gli operatori.

L'accesso ai componenti dell'ordinaria e periodica manutenzione e stato semplificato, in maniera diretta tutti i componenti sono facilmente raggiungibili. Questo permette di velocizzare la manutenzione periodica di filtri olio e carburante, livelli olio, serbatoio acqua radiatore e alternatore.

Un controllo completo ed immediato della piattaforma è possibile tramite il nuovo strumento di diagnostica “Haulotte Diag”, che permette semplicemente di avere una visione globale su eventuali anomalie o preblemi della Piattaforma

 

Sicurezza Piattaforma

Haulotte Group ha da sempre dato molto importanza al miglioramento delle condizioni di sicurezza e di comfort per l’operatore nell’utilizzo delle macchine.

Nei nuovi modelli la HA16 RTJ utilizza il nuovo motore Kubota a regime variabile dimezza i livelli di rumorosità e riduce il consumo di carburante del 15%.

Grazie ad un esclusivo dispositivo di sicurezza ausiliario brevettato ACTIV’Shield Bar, è stato ridotto il rischio di schiacciamento garantendo allo stesso tempo un’eccellente produttività,.

ACTIV’Shield Bar è in dotazione standard sui modelli HA16 RTJ Pro in Europa ed è disponibile come optional sui modelli RTJ e RTJ O.

Tutte le piattaforme Haulotte sono conformi ai più recenti requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali, europee ed internazionali (EN 280, ANSI, CSA, AS, ecc.).

 
 
 
Prodotti
Offerte scontate
 
 
informazioni utili
 
 
Copyright © 2020 Makinario. Tutti i diritti riservati. Web design by Royalty