IT IT
 
 
Makinario
 
 
 
Home » Ultime novità » Un assaggio di mediterraneo

Un assaggio di mediterraneo

2015-10-16

 
Un assaggio di mediterraneo

La Rolex Middle Sea Race inizierà questa Sabato 17 ottobre. Tuttavia, il tradizionale riscaldamento gara della Rolex Middle Sea Coastal Race, ha gia avuto luogo Mercoledì 14 ottobre.

30 Yachts hanno iniziato la Rolex Middle Sea Coastal Race, divisa in sei classi IRC. Peter Dimech ha fissato un percorso di circa 30 miglia da Marsamxett Harbour, intorno all'isola di Comino, e un finale al punto di origine, in vista del Royal Malta Yacht Club. I concorrenti hanno riportato velocità del vento superiori a trenta nodi, dando alla flotta un assaggio della gara che verra'.

Mascalzone Latino è stato lo yacht più veloce di tutto il percorso da una certa distanza, ma è finito terzo in classifica generale dopo la correzione del tempo. L'anno scorso, Mascalzone Latino ha vinto la regata costiera, ma poi ha rotto l'impianto di perforazione nella 606 miglia della Rolex Middle Sea Race.

A parte un paio di vele strappate, le trenta flotte hanno finito la gara sane e salve. Domani il focus passa a una delle feste più famose di vela - la Rolex Middle Sea Race Crew Party,presso il Royal Malta Yacht Club.

La 36a edizione della Rolex Middle Sea Race prenderà il via alle 11.00 CET, Sabato 17 ottobre, con sette partenze per le flotte nella splendida cornice del Porto Grande di La Valletta.

Per seguire la gara, visitare il sito web ufficiale Rolex Middle Sea Race.(www.rolexmiddlesearace.com ) Tutti i concorrenti sono invitati durante la gare a contattare il team che gestisce le news con racconti in diretta , immagini e anche video.

 
 
 
Prodotti
Offerte scontate
 
 
informazioni utili
 
 
Copyright © 2021 Makinario. Tutti i diritti riservati. Web design by Royalty