IT IT
 
 
Makinario
 
 
 
Home » Ultime novità » Piattaforma Ragno Palazzani XTJ 43/C Bi-energy a Dubai

Piattaforma Ragno Palazzani XTJ 43/C Bi-energy a Dubai

2016-02-02

 

Grazie al Dealer Palazzani United Gulf Equipments Rental L.L.C. e alla sua importante attività di marketing atta a promuovere la piattaforma aerea Ragno in alcune aree del Medio Oriente, negli scorsi mesi è stato consegnato un Ragno XTJ 43/C Bi-energy al Mall of the Emirates di Dubai.

 

La piattaforma Ragno Palazzani XTJ 43/C Bi-energy sarà destinata alla pulizia e alla manutenzione dei locali e verrà utilizzata per posizionare addobbi festivi, locandine di eventi o promozioni importanti.  
La piattaforma Ragno XTJ 43/C è stata dotata di cingoli antitraccia per muoversi all’interno del Mall senza rovinare e usurare i pavimenti. Ricordiamo che la piattaforma Ragno Palazzani può essere comodamente utilizzata all’interno di edifici con l’ausilio del motore elettrico alternativo al Diesel: basterà inserire la spina in una presa elettrica per poterla utilizzare senza accendere il motore Diesel.

 

Il Mall of the Emirates è un enorme centro commerciale disposto su tre piani. L’edificio presenta un’architettura che combina stile arabo con elementi mediterranei e super moderni. Oltre agli esercizi commerciali, il Mall of the Emirates ospita molte attività ricreative per la famiglia, tra le quali lo spettacolare ed innovativo Ski Dubai: il primo centro sciistico al coperto del Medio Oriente, che offre un ambiente surreale per praticare lo sci, lo snowboard o semplicemente giocare sulla neve. Infine, al suo interno, troviamo anche un teatro con 500 posti a sedere, una sala cinema e più di 90 punti ristoro.

 

 
 
 
Prodotti
Offerte scontate
 
 
informazioni utili
 
 
Copyright © 2021 Makinario. Tutti i diritti riservati. Web design by Royalty