IT IT
 
 
Makinario
 
 
 
Home » Ultime novità » Nacanco aumenta con nuovi carrelli elevatori Toyota.

Nacanco aumenta con nuovi carrelli elevatori Toyota.

2016-04-08

 
Nacanco aumenta con nuovi carrelli elevatori Toyota.


Nacanco ha portato a termine un secondo investimento che tende alla diversificazione e all’aggiornamento del proprio parco macchine a noleggio: sono già al lavoro 30 nuovi carrelli elevatori per la movimentazione merci e materiali. Si tratta di 30 carrelli prodotti da Toyota, partner storico di Nacanco in questo segmento tipologico di prodotto, che coprono una gamma di capacità di sollevamento che va dai 18 ai 30 quintali.
Le caratteristiche di sollevamento, unite alla versatilità, all’agilità operativa e alla semplicità d’uso, rendono i nuovi carrelli adatti per il settore industriale, per quello della grande distribuzione e anche per i magazzini edili.
Nacanco ha così scelto di diversificare il proprio bacino operativo, affiancando al segmento delle costruzioni, in cui è già presente da numerosi anni, anche quello industriale e quello della grande distribuzione. Questi ultimi comparti, sempre attenti alla qualità, al rispetto delle normative ambientali e di sicurezza, sono infatti settori in cui Nacanco può far valere i suoi punti di forza dall’ampiezza del parco macchine, all’offerta di servizi pre e postvendita di qualità.

 
 
 
Prodotti
Offerte scontate
 
 
informazioni utili
 
 
Copyright © 2021 Makinario. Tutti i diritti riservati. Web design by Royalty